Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Agenzia Immobiliare

Il dott. Giovanni Sanchesi, grazie all’approfondita e diversificata esperienza maturata nel corso degli anni ed avvalendosi della collaborazione di specialisti del settore, è oggi in grado di dare la soluzione adeguata e specifica ad ogni problema e necessità dei propri clienti.

L’obiettivo che la Promo Gest da sempre si pone è quello di affiancare in ogni passo, con professionalità e discrezione, sia il venditore che il compratore dal primo appuntamento fino al rogito notarile ed oltre. Nello stesso modo le locazioni sono seguite con attenzione e scrupolo, tutelando in ogni modo gli interessi sia del locatore che del conduttore.

Gli immobili sono pubblicizzati sui quotidiani, sui giornali locali e sulle principali testate specializzate nel settore immobiliare oltre ad avere ampio spazio e visibilità su siti e portali specifici online.

Chi si rivolge alla Promo Gest è certo di ottenere un servizio esclusivo e moderno. Per mettersi in contatto con noi si può utilizzare anche il modulo contatti che trovate qui.